I’LL BE THE ONE

COLONNA SONORA DELLE NEXTGEN ATP FINALS 2018

 

è il primo singolo di

féfe

dal 5 ottobre in radio e negli store digitali

 

 

Sarà disponibile da venerdì 5 ottobre I’LL BE THE ONE, il nuovo singolo di féfe, all’anagrafe Federica Sartori, che anticipa la pubblicazione del suo primo progetto discografico.

Il brano è stato selezionato come colonna sonora delle Next Generation ATP Finals 2018, torneo internazionale di Tennis, in onda dal 6 al 10 novembre sul canale di Supertennis, al quale prendono parte i migliori giovani under 21 della stagione ATP World Tour.

La canzone – spiega Federica – si sofferma sui sacrifici e sul grande lavoro fatto dai giovani tennisti per riuscire a partecipare alle Next Generation ATP Finlas, sottolineando la soddisfazione di quando ci si guarda indietro e ci si rende conto che gli sforzi fatti hanno portato al raggiungimento dei propri sogni. Per loro è un punto di arrivo, ma anche un trampolino di lancio per entrare nel mondo dei campioni.”

Il videoclip, diretto da Stefano Ricco di Bright Crew, ha la particolarità di esser stato girato in verticale il cui effetto è notevole su mobile, senza la necessità di ruotare gli schermi in orizzontale. Il video mette insieme le azioni che i giovani sono soliti compiere con i propri smartphone, come stories, dirette e post Instagram, selfie, videochiamate su FaceTime, messaggi Whatsapp: il filo conduttore è l’amore tra due ragazzi accomunati dalla passione per il tennis.

féfe, all’anagrafe Federica Sartori, classe 2000, è una cantautrice originaria di Bolzano, ma vive a Bordighera, dove frequenta l’ultimo anno di Liceo. Parla fluentemente 5 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e russo. Viaggiare per il mondo e fare sport – come il pattinaggio artistico che ha praticato al livello agonistico e il tennis – sono le sue grandi passioni, anche se nulla per lei è equiparabile alla musica: è solo tramite la scrittura e il canto che sente di riuscire ad esprimere pienamente se stessa e la sua eclettica personalità.

 

 

 

 

 

féfe

https://www.facebook.com/Fefe.web.official/

https://www.instagram.com/fefe.of/

https://www.youtube.com/channel/UCiXcO1EsNclQOmIc8C46Vzg