LADY COUPON

 

LA REGINA DEL RISPARMIO

 

 

Coupon e Buoni Sconto non sono molto utilizzati in Italia, mentre all’estero, soprattutto negli States, è diffusissimo che intere famiglie si rechino ai supermercati, armati dei “magici” foglietti, e riescano a pagare cifre ridicole a fronte dell’enorme quantità di prodotti che straborda dai carrelli.

 

Anche gli italiani, tuttavia, possono imparare l’arte dell’economia domestica quando si possiede il giusto mentore. E chi meglio di LADY COUPON può ricoprire questo ruolo?

 

Lady Coupon, o più semplicemente SAMANTA NOVELLI, toscana, 28 anni, è infatti la regina del risparmio, in grado di aiutare tutti coloro che ogni settimana si trovano a sperperare centinaia di euro nelle spese casalinghe.

 

Samanta, alla nascita del suo secondogenito, ha deciso di lasciare il posto di lavoro per dedicarsi ai propri bambini a tempo pieno. A seguito di questa sua scelta, si è trovata però ad affrontare insieme a suo marito delle difficoltà economiche che non le consentivano di mantenere uno stile di vita agiato. Scervellandosi per trovare una soluzione senza dover rinunciare al ruolo di madre full-time, Samanta inizia ad addentrarsi in un mondo fatto di coupon, di buoni sconto ma anche di concorsi, di operazioni a premio e di raccolte punti. Andandosi a documentare, raccogliendo informazioni sul web e nei libri, analizzando testimonianze ed esperienze di altre persone, Samanta, pian piano, è diventata una vera e propria esperta del risparmio.

 

Samanta ha cambiato radicalmente la propria vita, riuscendo a risparmiare sulla spesa fino a oltre il 90%. Uno dei trucchi principali per raggiungere un obiettivo tanto arduo, suggerisce lei, è quello di associare i buoni sconto a prodotti che sono già in offerta.

 

Con il trascorrere del tempo, Samanta ha applicato questo nuovo modo di pensare e di fare acquisti, oltre del campo alimentare, anche a molti altri settori, rivolgendo la propria attenzione verso prodotti di qualsiasi genere, dai giocattoli al carburante.

 

A seguito di un’intervista su un quotidiano cartaceo e online risalente a qualche anno fa, Samanta ha letteralmente spopolato sui social e ora, sia sul suo sito pazziperlaspesa.eu e sull’omonimo gruppo Facebook – Pazzi per La Spesa (Coupon) -, dispensa i propri preziosi consigli affinché tutti possano giovarne e possano ritrovarsi con il portafoglio decisamente più pesante alla fine del mese!

 

 

SAMANTA NOVELLI LadyCoupon

Facebook: @SamyNovelli

Instagram: samantanovelli

www.pazziperlaspesa.eu