MAX GIUSTI

UNA DOMENICA INSIEME

7 MAGGIO

CIVITANOVA MARCHE

 

 

Domenica 7 Maggio a Civitanova Marche Max Giusti terrà uno spettacolo gratuito per tutte le persone del territorio e dei dintorni che in questi mesi hanno dovuto affrontare le difficoltà provocate dagli eventi sismici e che hanno messo a dura prova una vastissima comunità.

Max, originario delle Marche, ha così deciso di regalare un pomeriggio di allegria e spensieratezza all’insegna delle risate e del buon umore scegliendo CIVITANOVA MARCHE in quanto crocevia e fulcro facilmente raggiungibile dalle tante zone disagiate ed in difficoltà. Come lui stesso racconta: << Ad un tratto ho sentito di voler portare un lato di me a chi è costretto a vivere fuori casa da tanto tempo. Far ridere è poca cosa, ma è pur sempre qualcosa… e questo qualcosa io voglio farlo con tutto il mio cuore per la gente delle Marche, che mi ha fatto sentire, in tutti questi anni, parte di un’enorme famiglia.>>

Un gesto spontaneo, quello di Max, che ha il grande desiderio di portare un sorriso a tanti, senza gravare né sulla Regione né sul Comune con costi di realizzazione ed allestimento.